top of page

10 aprile 2016 - Giornata da Leoni

  • MT
  • 11 apr 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Memorabile giornata quella del 10 aprile 2016 appena conclusa. E' stata l'ultima di campionato per gli Allievi regionali di Mister Trogu (nella foto), che battendo per 2 a 1 i quotatissimi avversari del Monastir hanno consolidato il quarto posto assoluto in classifica subito a ridosso delle qualificazioni ai play off e per la promozione "scampata" tra gli élite. Da segnalare il gran bel gol della vittoria del fantasista Gabriele Altana che raddoppiava la prima rete di Alessandro Marcialis. Ma goleador a parte tutti hanno giocato molto bene ieri, ed il piazzamento finale conferma che l'intera stagione è stata assolutamente positiva. Bravissimi. Avanti così.

La Prima squadra di Mister Saba poi non è certamente stata avara di emozioni forti ieri, anzi. Infatti con un rocambolesco 4 a 3 finale, degno di Italia - Germania del 1970 quanto ad alternanza di risultato, ha fatto fuori dal gioco promozione (per il momento) la seconda in classifica del Burcei. Una partita pazzesca, tutta grinta, prima condotta per due volte in vantaggio e poi, proprio sul finale, ribaltata dal 2 a 3 a sfavore grazie alle due reti in extremis del redivivo Fidossi e del bomber Pisano (ieri doppietta). La prima rete è stata siglata dal difensore centrale Ceffa.

Ma non è ancora finita qui, infatti, dulcis in fundo, a fine mattinata è arrivata la notizia delle notizie. Quella che molti sospiravano ma che pochi ancora credevano possibile. Gli EROICI GIOVANISSIMI di Mister Marongiu espugnavano il campo dell'Arbus e, anche grazie ad una concomitanza di risultati favorevoli delle dirette concorrenti, passavano dall'ultimo al quint'ultimo posto in classifica in soli 70 minuti di gioco. SALVI!!! Il posto nei Giovanissimi regionali per la prossima stagione è nel cassetto!!! Bravissimi. Grandissimi. Eroici. L'Arbus era passato anche in vantaggio, ma ieri i nostri LEONI avevano fame e prima Paolo Marini pareggiava di testa, poi Mark Omonigho, sempre di testa, regalava all'Atletico Cagliari ed alla platea di tifosi al seguito, il gol della vittoria e della salvezza. Ebbene si, proprio un bel giorno da ricordare... Grazie ragazzi.

I nostri giovani crescono. Si divertono. Migliorano... e se poi cominciano anche a vincere di certo non ci dispiace.

Forza Atletico Cagliariiiiiii


 
 
 

Comments


© 2023 by Ramblas FC. Proudly created with Wix.com

GET MORE FROM THE TEAM:

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
bottom of page