top of page

Il punto della situazione al 1 Novembre

  • MT
  • 2 nov 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Dopo le prime giornate di campinato è ora di stilare una sorta di resoconto sull'andamento della nostra attività. Nel mentre che la Scuola Calcio ha in fase embrionale i suoi tornei e campionati minori (registriamo comunque il sensibile aumento di adesioni ai già consistenti numeri della scorsa stagione), le nostre quattro squadre maggiori sono oramai avviate di gran carriera verso il "cuore" dei rispettivi tornei.

I Giovanissimi, visti i numeri e come da premessa, sono organizzati in due diversi tornei: il Regionale ed il Provinciale, coi ragazzi che a seconda delle necessità e delle scelte dei rispettivi tecnici, Fabio Marongiu coi primi e Daniele Cortis coi secondi, giocano sempre e comunque. Le due squadre per ora viaggiano a metà classifica con alterni risultati sportivi ma eccezionali quanto a passione e partecipazione. Gli Allievi di Mister Massimo Trogu invece, evidentemente ben temprati alle alte vette, viaggiano nelle zone alte della classifica, mentre si torne all'altalena dei risultati con la nostra Prima squadra di Mister Carlo Saba, come noto costituita da una maggioranza di Under 18 e pochissimi "fuori quota", ma in ogni caso sotto i 23 anni e quindi moto giovani anch'essi.

Questi sono i nostri risultati finora. In ogni caso i migliori che si potessero sperare alla vigilia. Quindi avanti tutta e forza Atletico Cagliari.



 
 
 

コメント


© 2023 by Ramblas FC. Proudly created with Wix.com

GET MORE FROM THE TEAM:

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
bottom of page