CAMPIONI 2015
- Atletico Cagliari
- 8 giu 2015
- Tempo di lettura: 2 min

A coronamento di una lunga e meravigliosa stagione nella giornata di ieri le nostre due squadre dei Giovanissimi e degli Allievi si sono laureate CAMPIONESSE PROVINCIALI 2015.
Prima i più giovani, in quel di Monastir, hanno regolato il San Gavino con un perentorio 6 - 0 grazie alle doppiette di Dionigi Tuveri e di Davide Marcialis ed alle reti di Nicolò Vargiu e Marc Omonigho. Poco da dire sulla partita, mai in discussione, come il risultato mostra chiaramente. Un elogio semmai va fatto a Mister Massimo Trogu per aver "creato dal nulla" questa bella realtà ed anche al resto del gruppo tecnico e dirigenziale al seguito per aver supportato al meglio l'intera squadra in questa bellissima avventura. CAMPIONI PROVINCIALI e PROMOSSI ai REGIONALI. Avanti così.
Gli Allievi poi, dopo il successo mattutino dei più giovani compagni, nel pomeriggio sul campo della Ferrini hanno regolato con il più classico dei risultati, un secco 2 - 0, i rivali del Cus Cagliari. Nenche i più maturi Allievi di Mister Carlo Saba hanno lasciato scampo agli avversari, con il risultato che poteva anche essere ben più ampio se si tiene conto dei due pali e dei diversi gol letteralmente divorati a portire battuto. I gol vittoria sono stati realizzati da Alessandro Del Sordo su spizzata del bomber Riccardo Pisano e dal difensore goleador Paolo Faticoni dopo una caparbia ed insistita azione personale (suo anche uno dei due pali colpiti). Anche in questo caso siamo CAMPIONI PROVINCIALI e PROMOSSI ai REGIONALI.
Grazie ragazzi, grazie a Mister Saba, grazie alla dirigenza al seguito, ma anche e sopratutto complimenti al nostro Direttore Tecnico Alessandro Portoghe. Questi risultati infatti, uniti alla "promozione" della prima squadra ed ai successi numerici e di soddisfazione provenienti dalla scuola calcio sapientemente gestita insieme a Mario Brugnera, sono figli di una programmazione seria e puntuale e di una precisa gestione dell'intero movimento. Complimenti.
Infine annunciamo che venrerdi 12 dalle ore 17 per i più piccoli, e dalle 19 per tutti gli altri, si terrà la festa di chiusura della stagione sportiva 2014/15 presso i campi dell'oratorio e delle opere parrocchiali de La Palma. Siete tutti invitati. Contattate i vostri dirigenti di riferimento per le conferme di partecipazione. Grazie, a presto e FORZA ATLETICO CAGLIARI.
(mt)
Comments